Con Mastercam si possono utilizzare le lavorazioni di ultima generazione direttamente dentro l’ambiente di lavoro Solidworks®. Con Mastercam per Solidworks® si combina il leader mondiale della modellazione CAD con il software CAM più usato al mondo.
Una volta programmato un pezzo, indipendentemente dalla sua complessità, si può modificare qualsiasi elemento della lavorazione e della geometria, ottenendo l’immediato aggiornamento del ciclo di lavoro. È possibile inoltre creare delle librerie di strategie di lavorazione da poter applicare a un lavoro futuro, senza dover riprogettare l’intero ciclo produttivo. Con il programma distribuito da Cadline, Mastercam for Solidwork, la programmazione CAM diventa un gioco da ragazzi!
Lavorazione 2D
Le lavorazioni 2D spaziano dalle più semplici alle più complesse. Con Mastercam si hanno a disposizione tutti gli strumenti per poter realizzare qualsiasi tipo di lavorazione:
La tecnologia Dynamic Motion potenzia molte delle lavorazioni 2D fornendo un adattamento costante dei movimenti utensili, garantendo fluidità e rimozione costante del materiale. Il risultato è un lavoro migliore con risparmio di tempo e denaro.
Lavorazione 3D
Per ottimizzare la programmazione, Mastercam fornisce una varietà di tecnologie di sgrossatura per ogni tipologia di lavoro: una rimozione veloce ed efficiente del materiale è essenziale.
La lavorazione multiasse può incrementare sostanzialmente la competitività di un’officina. Mastercam offre una vasta gamma di strategie per il controllo completo dei tre elementi essenziali della lavorazione multiassi: tipologia di taglio, controllo assi utensile e controllo collisione.
Alcune opzioni:
Le potenti strategie di Mastercam per Solidworks comprendono lavorazioni di tornitura e fresatura motorizzata per una gamma completa di percorsi utensile.
Alcune funzionalità:
Test qualitativi rigorosi
Sviluppato da persone con esperienza
Grande comunità di supporto
Formazione e aggiornamenti costanti
Scarica qui la brochure Mastercam per Solidworks®.
DOWNLOAD