Con l’avvento della quarta rivoluzione industriale, le aziende hanno dovuto affrontare un grosso cambiamento in termini di interattività ed interconnessione tra macchinari e gestionali. I vantaggi che porta la transizione a una Industria 4.0 sono la semplicità di utilizzo, la sicurezza del prelievo dati e l’ottimizzazione della produzione.
Il software Mastercam è lo strumento essenziale per interfacciare software e macchine CNC con l’obiettivo di una trasformazione digitale incentrata a ottimizzare i processi produttivi. La piattaforma CAD/CAM garantisce una costante connettività: le informazioni e i dati vengono trasmessi nel modo più naturale e sicuro possibile per poter poi essere rapidamente elaborate.
A seconda di ogni specifica esigenza aziendale, lo staff di Cadline è in grado di fornire il giusto settaggio Mastercam volto a ottimizzare ogni processo produttivo. L’obiettivo principale è velocizzare il passaggio dei dati per la lavorazione di macchine utensili e per coordinare l’officina nelle sue più diverse ramificazioni, dalla robotica alla gestione degli strumenti digitali.
Con lo studio di un progetto atto a trasformare una produzione in chiave industry 4.0, Cadline definisce i punti essenziali nella trasformazione. In questo modo la svolta digitale può essere ottimizzata e personalizzata al 100%. Mastercam è il software CAM più utilizzato al mondo, riuscendo a raccogliere una quantità di dati utili per poter affrontare in modo professionale e completo qualsiasi progresso tecnologico. Con la Smart Manufacturing e l’inserimento dell’Industria 4.0, Mastercam garantisce risultati al passo con le esigenze di ogni singolo processo produttivo.
Test qualitativi rigorosi
Sviluppato da persone con esperienza
Grande comunità di supporto
Formazione e aggiornamenti costanti