Il sistema distribuito da Cadline Productivity+ è un’integrazione completa del pacchetto Renishaw® per i test e l’ispezione:
Controllo di processo
È possibile trasferire un programma tra una macchina utensile e l’altra in modo semplice ed intuitivo. La configurazione a 3,4 e 5 assi è supportata da un’ampia gamma di post processori per ottimizzare il controllo nei programmi CNC.
Impostazioni avanzate
Il programma Productivity+ viene eseguito interamente sulla macchina utensile, pertanto viene formato un pacchetto per una lavorazione completamente autonoma. Vengono eseguiti semplici test per garantire che un processo di lavorazione abbia successo.
Lavorazioni Smart
Mastercam Productivity+ ottiene le informazioni sullo stato del processo produttivo e di conseguenza sul coinvolgimento decisionale. Il programma utilizza una sonda per misurare e aggiornare la lavorazione in base ai dati acquisiti.
Affidabilità ed efficienza
I programmi creati da Productivity+ non hanno bisogno di PC esterno per l’elaborazione dei dati, eliminando così problemi di comunicazione. Il taglio viene ridotto al minimo evitando di tagliare eccessivamente durante la prima passata.
Posizione zero
Productivity+ può essere utilizzato per impostare le posizioni zero di un pezzo. Meccanismo utile se si lavorano getti o forgiati con variazioni dimensionali.
Test qualitativi rigorosi
Sviluppato da persone con esperienza
Grande comunità di supporto
Formazione e aggiornamenti costanti